Quante di queste cose hai fatto e quante hai intenzione di provare?
Quello di troppo è nello spintore frizione, che butta olio sui dischi come se volesse fare un dispetto. Questo foro VA TAPPATO.Guarda qualche pagina indietro...
..mi sembra una modifica semplice e a basso costo che potrei fare pure io solo per il gusto di modificare..
Mi piacerebbe realizzare una serie speciale- di guide e tenditori per catena primaria e distribuzione :Ma bisognerebbe organizzare un gruppo di acquisto per spalmare i costi fissi su più pezzi
Invece di infilare i tubo all'interno del gommino inserito nel suo alloggiamento sul carter, lo si applica all'esterno, con una pasta sigillante, e si butta via il gommino interno, per cui il passaggio libero risulta molto maggiore e soddisfacente, finalmente.
Però i due pezzi (750/900 e 1100) sono diversi... il 1100 ha la flangia piatta
Quindi se prendo uno del 900 e tolgo al tornio quella flangia, mi troverei con le misure giuste per il 1100?Dai che lo faccio!
Secondo me si-può-fare, ma se i pezzi li hai tutti due , confrontali bene, prima di tornire ...
CitazioneSecondo me si-può-fare, ma se i pezzi li hai tutti due , confrontali bene, prima di tornire ... Ja!Lo farò.
Però credo si possa usare lo spintore del 900 tal quale, solo tappando il foro laterale, a patto di montare il coperchio frizione del 900 sul 1100 ...