Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Se possibile, per me una DUSPotrebbe aggregarsi Shibaraku
In linea di massima sia io che Marcello preferiamo prenotazione in camera singola...Ove ciò non sarà possibile la sistemazione in doppia diventerebbe il piano B.Avanti tutta!
banner spettacolare. .... da l'idea dell' evento ...ancor piu su delle vette
Lorè ....perchè nun te segni? ... ci fai un pensierino su?Magari sei tu il boldorista della foto....E' vero....!!!!Potresti essere tu il boldorista sulle vette che sta sul banner Fisico asciutto...stile e tecnica nella guidaE daje
Citazione da: Ninaus - 13 Giugno 2013, 23:43:43Lorè ....perchè nun te segni? ... ci fai un pensierino su?Magari sei tu il boldorista della foto....E' vero....!!!!Potresti essere tu il boldorista sulle vette che sta sul banner Fisico asciutto...stile e tecnica nella guidaE daje Grazie Ninuzzo MA:1) Mi sarebbe piaciuto moltissimo fa parte della spedizione MA i miei impegni lavorativi "me se magnano" in quel periodo e pure a Michele ho dovuto dire la stessa cosa in pvt ...
Non potendo fare il giro con voi, io intanto mi sono fatto il "passo Sella" in auto........... molto meglio farlo "in Sella". Quest'anno va così, però è stato comunque uno spettacolo arrivare a 2.400mt con blocchi di neve al bordo strada di oltre un metro.Strade da fare in moto, e ce ne erano veramente tante!!Beati voi.V