Avrei finito con le valvole di aspirazione..se non avessi perso un fermo della molla.Sto avendo un po di difficoltà nel rimontare i fermi sulle valvole interne del secondo e terzo cilindro, smontare le molle non è stato un problema, nel rimetterli la molla non resta in asse con lo stelo, la leva è troppo lunga.Mi ero messo fuori per avere più luce, sono entrato con un fermo e l'astina per prendere un po di grasso, l'intenzione era far reggere il fermo sulla punta..quando sono arrivato sulla moto del fermo si erano perse le tracce..neanche con i cani molecolari.Ho adattato l'attrezzo sopra le valvole di scarico. Ho fatto la prova per vedere se ruotando il motore le valvole cadono dentro il cilindro..Una volta inseriti i paraoli nuovi restano alte...aiutandomi con il bastoncino ho inserito il tubicino rosso e ho fatto ruotare il motore fino a portare i cilindri 2/3 al PMS...ho spinto in basso la valvola fino a toccare il cielo del pistone.