Ottimo…non lo trovo nemmeno negli esplosi… chissà da dove arriva…Domanda: ma è possibile che cambiando gli alberi a camme non mi trovi nemmeno uno spessore del gioco valvole che vada bene? Mi sorge il dubbio che in rettifica me le abbiano mischiate…
Citazione da: Mik88 - 11 Agosto 2021, 22:48:59Ottimo…non lo trovo nemmeno negli esplosi… chissà da dove arriva…Domanda: ma è possibile che cambiando gli alberi a camme non mi trovi nemmeno uno spessore del gioco valvole che vada bene? Mi sorge il dubbio che in rettifica me le abbiano mischiate… Tu hai cambiato alberi a camme e valvole... e normale che le misure cambiano.
Poi devi rifare il lavoro,ce il rischio che poi la guarnizione del coperchio non tiene piu bene...che misura di pastiglie ti serve?... se ce lo io te lo spedisco.
Buongiorno, mi ritrovo un componente di cui non ricordo la collocazione, nemmeno sul manuale ne ho trovato traccia, l’avevo conservato con la frizione, sapete dirmi dove va?Grazie
Citazione da: Mik88 - 11 Agosto 2021, 10:41:45Buongiorno, mi ritrovo un componente di cui non ricordo la collocazione, nemmeno sul manuale ne ho trovato traccia, l’avevo conservato con la frizione, sapete dirmi dove va?GrazieA me ricorda lo spessore che, chiedendo lumi qui sul forum sul suo verso di montaggio venne fuori che era diametralmente simmetrico e quindi rimontabile in entrambi i versi (a differenza di quello del 1100 che ha un verso), ma ... non fa parte della frizione.