Totale votanti: 0
Le votazioni sono chiuse: 02 Luglio 2013, 19:11:41
Per quanto riguarda la disponibilità delle varie tipologie di camere (quante singole, doppie e triple), sono in attesa di comunicazione da parte dell'Hotel.
Programma:Arrivo a Pordenone nella giornata del 29 agosto - aperitivo, cena e pernottamento.
Ciao ragazzi come state? oggi ho votato anch'io e vi annuncio che ovviamente partecipero'. [...]Comunque vi dico che dall'anno scorso e anche quest'anno la moto è in vendita per passare anch'io ad una cb!!!Un salutone e a presto.
Citazione da: fuorigamma - 15 Maggio 2013, 14:43:27Per quanto riguarda la disponibilità delle varie tipologie di camere (quante singole, doppie e triple), sono in attesa di comunicazione da parte dell'Hotel.Anch'io mi propongo per una singola
Citazione da: antonio.bernard - 15 Maggio 2013, 15:22:54Citazione da: fuorigamma - 15 Maggio 2013, 14:43:27Per quanto riguarda la disponibilità delle varie tipologie di camere (quante singole, doppie e triple), sono in attesa di comunicazione da parte dell'Hotel.Anch'io mi propongo per una singolaperchè io non ci sono? eppure avevo opzionato una singola.....