La buona notizia e che ieri ho fatto l'acquisto dei paraolio sul sito che mi è stato indicato..La cattiva è che oggi mi sono stati restituiti i soldi, il negozio è chiuso a causa della pandemia.Ho mandato una mail al venditore e mi ha confermato la chiusura del negozio.
Dalle mie parti ultimamente fa freddo e nel frattempo mi sono procurato l'attrezzo, non ho fatto ancora la prova, aspetto una giornata tiepida per iniziare lo smontaggio delle molle.Ancora non ho i paraolio perchè Fasse non mi ha risposto, forse ho sbagliato qualcosa..pazienza.Prima di acquistarli ne voglio avere uno in mano, almeno mi rendo conto cosa sto cercando e quali sono le loro dimensioni.Landia, se ti è possibile puoi fotografarne uno e magari farmi sapere le sue misure ?Ciao
Va bene cosi, quello che mi interessava era vederloForse il diametro dove scorre lo stelo della valvola potrebbe essere diverso, lo stelo della valvola manuale di officina è riportato a 5,5 mm.Probabilmente con il tempo è diventato duro e si "ritirato", magari avendo perso l'elasticità il foro si è allargatoNon vedo l'ora di controllarne uno anch'io.Ciao e grazie.